Home - Notizie - Renzi e Berlusconi vogliono modificare il titolo 5° della Costituzione, ecco perchè

Renzi e Berlusconi vogliono modificare il titolo 5° della Costituzione, ecco perchè

Quanto il Movimento 5 Stelle afferma che destra e sinistra sono uguali, dice una cosa “forte” ma a volte, non sbaglia, ci sono delle sinergie perisolose per i cittadini quando due “leader” si trovano in accordo per fotterli, proprio così fotterli, perchè affermo questo? perchè modificando il titolo 5° della costituzione si aprono le porte degli “espropri” ai comuni ed alle regioni della gestione dei servizi (acqua, rifiuti, per fare un esempio) oggi in mano alle multiutility, si alza il livello di privatizzazione e si impedisce a sindaci e presidenti di regione di avere voce in capitolo, tantomeno a consigli comunali o regionali ovviamente.

Ecco cosa è oggi la “sinistra” che il PD pretende di rappresentare, una Holding che dirige affari per conto di “altri”, inutile affannarsi a dire che i circoli sono diversi, i circoli non contano una “fava” non hanno e non avranno mai voce in capitolo, certo potranno “indignarsi”, minacciare di “bruciare le tessere” (che tanto non faranno), avviare forum di confronto e discussione per dire la loro, ma alla fine non decideranno loro, a loro è dato solo di fare propaganda per il partito ed a sostegno di “valori” ed “ideologie” oggi sempre più indefinite e “fumose” che, forti di una eredità del passato oramai inconsistente, considerano “proprie” non avendo, di fatto, alcuna identità chiara come prova della proprietà di questi “valori” (vorrei poter legge a quali valori si ispira oggi il PD).

Perchè non parlo dell’ex- PDL? perchè l’ex-PDL nelle sue intenzioni è chiaro e lampante, vuole fare affari e soprattutto affari “loro”, 20 anni non sono bastati per capirlo?

Quindi cari piddini, agitatevi, indignatevi, inveite contro il “grillino” maleducato, così mentre i vostri “capi bastone” vi distrarranno e vi daranno l’ennesima “dose di certezze“, vi fotteranno ciò che è vostro e voi sarete pure convinti di essere in obbligo di dirgli Grazie.

Sono troppo “volgare”? forse, ma forse nemmeno troppo, perchè ciò che sta accadendo sarebbe da rivolta di piazza, da sommossa popolare, invece siccome a fare certe proposte è Renzie va tutto bene, “è giusto”, “è di sinistra”, “lo ha detto il PD” (ma se lo diceva il PDL sareste stati così accondiscendenti?),

Ora cari piddini, sostenere o permette quanto sta avvenendo, non è più ignoranza è sudditanza bella e buona, se questa modifica avvenisse e i servizi verranno privatizzati, vi aspetta l’oblio politico e le vostre certezze si sgretoleranno, fateci un pensierino, e se per caso vi venisse un dubbio su ciò che il vostro “leader” sta facendo, vi consiglio di alzare la voce, magari anche con un pizzico di “volgarità”, sarà una comunicazione certamente più “efficace”

Non credete a quanto scrivo, credereste a coloro che vi stanno governando? GUARDATE ED ASCOLTATE IL VIDEO, Buona visione

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

}