Home - Attività - RACCOLTA FONDI 100 ALBERI A CAVRIAGO

RACCOLTA FONDI 100 ALBERI A CAVRIAGO

Volantino 100 alberi metàAvendo riscontrato un’ottima risposta da parte della cittadinanza reggiana in occasione della piantumazione di mille alberi, ad opera del Movimento, Cavriago 5 Stelle ha pensato di replicare la felice iniziativa sul proprio territorio. Abbiamo già preso contatto con l’assessorre e la giunta, così dall’idea ha potuto prendere corpo il progetto di piantare cento alberi in una zona di Cavriago che è in fase di definizione.  Potremo così aggiungere un nuovo “polmone” in una comunità che suo malgrado si trova in un contesto, quello emiliano, nel quale l’aria pare sia tra le più inquinate d’Italia.

Come avvenuto a Reggio Emilia per i mille alberi (a San Prospero, Gavassa, Sesso, bosco urbano Berlinguer e campo di marte), i 5 Stelle hanno intenzione di autofinanziarsi, per questo abbiamo bisogno del sostegno dei cavriaghesi che apprezzano tale progetto.

Verranno organizzati momenti di raccolta fondi, ai banchetti come durante alcuni eventi previsti in paese, ma i concittadini potranno contribuire anche ricaricando la nostra carta prepagata, strumento attivato di recente dalla nostra capogruppo e tesoriera Natascia Cersosimo stipulando un contratto espressamente orientato alla raccolta fondi e al pagamento delle fatture.

Carta postepay

La carta di Cavriago 5 Stelle potrà essere ricaricata in tutte le ricevitorie, in posta, con bonifico postale o bancario e anche presso il banchetto che ogni domenica si troverà in P.zza Zanti (basterà rilasciare le proprie generalità e l’ammontare del contributo). I nostri addetti alla comunicazione si impegnano a tenere aggiornata la rendicontazione di ogni contributo (ogni due settimane su questo sito), al fine di garantire la massima trasparenza.

L’IBAN da copincollare è il seguente:

IT18A0760105138235426435428

RISULTATO POST CONCERTO DEI MULINI A VENTO DEL 19 GIUGNO

Siamo felici di comunicare che il concerto dei Mulini a Vento del 19 giugno, tenutosi in piazza Zanti grazie alla collaborazione della Cantina Garibaldi che ha fornito buon cibo, è andato a meraviglia. Il cattivo tempo non ci ha demotivati, abbiamo soltanto dovuto optare per una cosa più intima. La band si è esibita sotto i portici dell’ex biblioteca ed il risultato è stato ottimale. Molti tra gli intervenuti hanno voluto contribuire al progetto 100 alberi con generose offerte, fino al raggiungimento della considerevole cifra di 285, 00 euro, che sommati a quanto accantonato sulla carta prepagata (vedi foto aggiornata sotto) danno quasi 549,00 euro. Questo consente a Cavriago 5 Stelle di meditare di un impianto di irrigazione, perciò si manterrà aperta la raccolta fondi fino a novembre, quando cioè sarà stato individuato il sito interessato dall’intervento e ci si saranno procurati tutti gli strumenti ed i materiali. Ringraziamo sentitamente tutti coloro che sostengono il progetto.

Aggiornamento fondi 3 Agosto 2016

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

}
AllAccessDisabledAll access to this object has been disabled4F9B368F8C0E922AhiKeSRnzPuI+Mv5HjQdcUMDMeSPQzuYkTTSYRJT1c66mzFe+SXNKVIDw/rfZb1mg5fc9HWupWDw=