Home - Candidati 2014 - Giacomo Chiavolelli

Giacomo Chiavolelli

Giacomo Chiavolelli

Giacomo Chiavolelli Cavriago 5 Stelle

Mi chiamo Giacomo Chiavolelli, sono sposato da 18 anni ho 1 bimba di 7 anni e un bimbo di 6.
Sono ragioniere e lavoro nel settore immobiliare, amo viaggiare e fare nuoto.

Mi candido per dare un contributo al mio comune cercando di portare idee nuove per fare una politica volta al solo interesse dei cittadini.

La salute e’ tutto

Ogni uno di noi può’ dare un contributo, tante gocce formano il mare.

 

2 commenti

  1. hai usato il foto shop

  2. Salvatore Borsellino, fratello del defunto magistrato Paolo, si ricrede sulla decisione di Beppe Grillo e del M5s di non allearsi con il PD e dal palco dichiara:

    “Oggi è venuto allo scoperto: io all’inizio quando avevo criticato Grillo, avevo criticato il Movimento 5 Stelle perché non avevano accettato di fare un governo con il PD, di dare i loro voti per avere la maggioranza. Ho riconosciuto di avere sbagliato.”

    E continua, dopo essere stato interrotto dagli applausi del pubblico: “Perché non si può costruire niente sulle macerie.”

    Borsellino sembra concordare con le parole di Beppe Grillo in merito alla necessità di “spazzare via” la classe politica italiana:

    “E questo prima di tutto, Prima di ricostruire qualcosa bisogna spianare con un caterpillar le macerie di cui è disseminato il nostro Paese, la nostra repubblica… Le macerie morali. Abbiamo una classe politica che pensa soltanto a mantenere il proprio potere. A gestire i propri interessi. Non è in quel posto per gestire il bene pubblico. Pensano soltanto ai propri interessi. E se questa classe politica non viene completamente azzerata le cose non potranno cambiare.”

    Segui La Fucina:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

}