Home - Atti M5S Cavriago - E Bacheca fu …

E Bacheca fu …

Nei paraggi dell'ufficio anagrafe

Nei paraggi dell’ufficio anagrafe[/caption Grazie a una recente mozione del Movimento 5 Stelle Cavriago, passata all’unanimità in sede consiliare, ora le diverse forze politiche cavriaghesi hanno a disposizione uno strumento antico ma efficace, per dare visibilità alle proprie iniziative locali come alle tematiche di rilievo nazionale. Una bacheca interna al municipio, nei paraggi dell’ufficio anagrafe, e una esterna (per i 5 Stelle la NUMERO 3), posta in piazza Zanti, sotto l’ex biblioteca. I 5 Stelle cavriaghesi hanno effettuato già questa mattina le prime installazioni. Ora le nostre bacheche sono ricche di informazioni dirette, sulle mozioni e le interpellanze che verranno proposte nelle prossime sedute del Consiglio Comunale, nonché aggiornamenti sulle iniziative del Movimento nazionale, come la camminata dei 50 mila, svoltasi tra Perugia e Assisi sabato 9 Maggio, in favore della proposta di legge avanzata dai parlamentari 5 Stelle, riguardante il reddito di cittadinanza. Non mancheranno inoltre future comunicazioni da parte del nostro consigliere regionale Gian Luca Sassi.
Nella certezza d’aver fatto cosa gradita alla cittadinanza, ed in modo speciale a coloro che non dispongono di internet, invitiamo i concittadini ad approcciarsi al nuovo strumento di visibilità, avendo garanzia che le bacheche verranno aggiornate costantemente, al fine di stimolare il dibattito.

Il gruppo consiliare Cavriago 5 Stelle

[caption id="attachment_7664" align="aligncenter" width="337"]In piazza Zanti, sotto la ex biblioteca In piazza Zanti, sotto la ex biblioteca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

}