Home - Attività - Ancora una volta uniti in difesa della scuola pubblica

Ancora una volta uniti in difesa della scuola pubblica

Dopo la manifestazione del 9 Ottobre, il Gruppo Val d’Enza prende parte ad un altra importante iniziativa in difesa della scuola pubblica e contro i nefasti effetti della riforma Gelmini approvata l’1 Settembre . Per una breve sintesi di questi ultimi, vi invito a leggere questo articolo del comitato Riprendiamoci la Scuola. Per un’analisi più estesa vi rimando a questo articolo di Radio Città Aperta.

7 Novembre 2010 - Pranzo di finanziamento per le scuole di Cavriago

Il Gruppo Val d’Enza, insieme al Partito della Rifondazione Comunista, l’Italia dei valori, Sinistra Ecologia e Libertà, il Partito Socialista Italiano e l’Unione di Centro, partecipa all’organizzazione di un pranzo di finanziamento in favore dell’Istituto Comprensivo Scolastico di Cavriago.

Il pranzo si terrà Domenica 7 Novembre 2010 presso la sala polivalente del bocciodromo di Cavriago (zona sportiva di Via Pianella).

La quota di partecipazione è di 22€ e l’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico per gli alunni dell’Istituto Comprensivo.

Per la prenotazione potete contattare i numeri di telefono riportati in questo volantino (qui in versione più grande e stampabile).

AGGIORNAMENTO del 17/11/2010 :  Il ricavato netto del pranzo è stato di 723€ . Vi renderemo presto conto di come sono stati spesi. Intanto grazie a tutti i partecipanti e a chi ha contribuito a questo ottimo risultato.

AGGIORNAMENTO del 29/03/2011 : A gennaio il materiale richiesto dalle scuole (principalmente materiale per la manutenzione degli edifici e dei servizi igienici) è stato consegnato . Qui trovate la fattura della ditta fornitrice.  Ancora grazie mille a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

}